Forgive me Father 2 una combo tra classici fps

Home » Forgive Me Father 2 » Forgive me Father 2 una combo tra classici fps

Doom sarà sempre il punto più alto quando si tratta di sparatutto per PC. Veloce, furioso e con ogni aspetto del suo gameplay incanalato verso il brivido puro, è ancora il modello per tutti i moderni sparatutto denominati boomer shooters: mentre lo stile FPS degli anni ’90 e dei primi anni ’00 ritorna, lo spirito di Doom rimane forte. Unisci tutto ciò con l’inquietante body horror di BioShock e l’estetica lovecraftiana, quasi cupa, di Dishonored, e ottieni Forgive Me Father 2, un nuovo sparatutto dall’aspetto superbo che puoi provare subito grazie al download gratuito di Steam.

Forgive Me Father 2 alla Gamescom di quest’anno e ha avuto la possibilità di far vedere in prima persona come il sequel del gioco FPS utilizza Unreal Engine 5 per migliorare, potenziare e reinventare tutti i migliori componenti del suo predecessore. Ora, prima della data di uscita di giovedì 19 ottobre, puoi provare tu stesso Forgive Me Father 2. Da BioShock a Doom, da Dishonored a Call of Cthullu, se desideri sparatutto in prima persona più raccapriccianti, inquietanti e visivamente sorprendenti, il meglio che il genere ha da offrire si riunisce qui.

Ispirato alle opere di H.P. Lovecraft, riprenderai il ruolo del prete dell’originale Forgive Me Father, che è stato consegnato in un sanatorio in seguito agli eventi del primo gioco. Puoi personalizzare il tuo arsenale (Forgive Me Father 2 ha una linea eccellente di armi d’altri tempi, in particolare il fucile) e utilizzare il “misuratore di follia” in continua crescita per lanciare attacchi e abilità potenti.

Il più grande punto di forza di Forgive Me Father 2, tuttavia, è il suo stile visivo. Grossi, colorati e disegnati a mano, i disegni dei nemici sono fantasiosi e distintivi, e il classico gameplay a fuoco rapido e a mitraglia circolare offre uno splendido sangue rosso brillante in massa. Sembra fantastico, ha un bell’aspetto: tra tutti i recenti sparatutto boomer, come Dusk, Phantom Fury e Cultic, spicca l’aspetto vivido di Forgive Me Father 2. Il lancio completo non è lontano, ma puoi provare subito Forgive Me Father 2 gratuitamente. Oh, e assicurati di dare un’occhiata alla nostra intervista esclusiva con i creatori di Forgive Me Father 2. Il gioco è acquistabile sulla piattaforma Steam dove troverete anche una demo per poterlo provare in anteprima o magari rispolverare il primo capitolo che pure resta un ottimo sparatutto in prima persona che non si discosta molto dal suo successore.

Lascia un commento