Games for Windows Marketplace debutta il 15 novembre

Home » digital delivery » Games for Windows Marketplace debutta il 15 novembre

Arriva da Microsoft la risposta a Steam, il noto servizio online di digital delivery di videogiochi per PC e Mac.

Tramite un comunicato ufficiale, la casa di Redmond ha infatti annunciato il lancio di Games for Windows Marketplace, che come dice il nome stesso è un servizio che prevede la vendita online di giochi per computer Windows.

Come è possibile leggere nel comunicato, Games for Windows Marketplace farà il suo debutto ufficiale il prossimo 15 novembre, con un’offerta iniziale che prevede già oltre 100 giochi, sviluppati ovviamente da Microsoft Game Studios ma anche da 2K Games, Capcom, Rockstar e Warner Bros ecc. In seguito vedremo anche molti altri sviluppatori pubblicare i loro giochi sul nuovo Marketplace.

Ogni settimana, così come accade già su Xbox Live per Xbox 360, ci sarà un’offerta speciale. Sarà obbligatorio avere un Windows Live ID per effettuare acquisti sulla piattaforma, si potrà pagare con carta di credito o anche con i Microsoft Points.

Qui di seguito potete leggere un elenco di alcuni titoli molto importanti che saranno già disponibili al lancio di Games for Windows Marketplace:
– Fable: The Lost Chapters
– Grand Theft Auto III
– Lego Universe
– CarneyVale
– Dead Rising 2
– Lost Planet 2
– Max Payne
– Deus Ex: Game of the Year Edition
– Flight Simulator
– Gears of War
– Halo
– Zoo Tycoon
– Fable III
– Age of Empires Online
– Microsoft Flight

1 commento su “Games for Windows Marketplace debutta il 15 novembre”

Lascia un commento