Lista giovani talenti Football Manager 2011

Home » Football Manager 2011 » Lista giovani talenti Football Manager 2011

Per tutti gli appassionati di Football Manager 2011 che si sono divertiti a far crescere giovani e a sperimentare schemi e tattiche innovative sia in allenamento che in partita, ecco qui una lista che potrebbe essere davvero molto interessante ed utile.
Infatti, spesso non sappiamo su quali giovani valga la pena investire: nella nostra lista potrete trovare tutti quei giocatori che possono vantare un livello di abilità (in potenzialità) che può arrivare fino a 9 o 10 (il massimo valore è dieci).


Tra i portieri dobbiamo citare Jack Butland del Birmingham (17 anni) e Matej Delac del Chelsea (17 anni).
Tra i difensori i giovani più promettenti sono Jack Robinson del Liverpool (16 anni), Danny Wilson, altro giovane del vivaio del Liverpool (18 anni), Dedrick Boyata (19 anni) del Manchester City, Rafael e Fabio, giovani del Manchester Utd (entrambi ventenni).

Per quanto riguarda il settore del centocampo i nomi dei giovani che possono diventare delle stelle in prospettiva sono Lorenzo Crisetig (17 anni) dell’Inter, Aaron Ramsey (19 anni) dell’Arsena, Josh Mc Eachran (19 anni) del Chelsea, Jonio Shelvey (19 anni) del Liverpool e Vladimir Weiss (20 anni), del Manchester City.

Tra i trequartisti ci sono moltissimi giovani futuribili: tra gli altri, Simone Verdi (18 anni) del Milan, Adem Ljajic (18 anni) della Fiorentina, Stephen El Sharaawy (17 anni) del Genoa, Coutinho (18 anni) dell’Inter, Jack Wilshere (17 anni) dell’Arsenal, Toni Silva e Suso (entrambi sedicenni e del Liverpool), Davide Petrucci (18 anni) e Ravel Morrison (17 anni) del Manchester United, Bebè (20 anni) del Manchester United, Haris Vuckic (17 anni) del Newcastle, Zeli Ismail (16 anni) del Wolves, Lee Chung-Young (22 anni) del Bolton, Gael Kakuta (19 anni) del Chelsea.

Tra gli attaccanti, invece, i giovani dal potenziale maggiore sono Abel Hernandez (19 anni) del Palermo, Daniel Sturridge (20 anni) e Philipp Prosenik (20 anni) del Chelsea, Daniel Pacheco (19 anni) del Liverpool, Alex Nimely (19 anni) del Manchester City, Federico Macheda (18 anni) del Manchester United e Harry Kane (17 anni) del Tottenham.

Lascia un commento