Football Manager 2012 annunciato ufficialmente

Home » Football Manager 2012 annunciato ufficialmente

Gli sviluppatori di Sports Interactive insieme a Sega hanno annunciato ufficialmente Football Manager 2012, la nuova edizione del famoso manageriale calcistico più apprezzato per PC, che arriverà nei negozi prima delle feste natalizie.

FM2012 porterà con sè un’infinità di novità, secondo quanto emerso finora saranno addirittura più di 800 le modifiche apportate al nuovo capitolo rispetto a Football Manager 2011.

Uno dei cambiamenti che più salta all’occhio è la nuova grafica 3D, affinata ulteriormente in FM2012, la quale propone nuove inquadrature. Inoltre saranno aggiunte diverse modifiche alla meccanica della simulazione. Debutterà anche un nuovo layout pensato appositamente per la visualizzazione su display in HD.

Passando al lato più calcistico del gioco, compariranno nuovi tipi di contratto, diversi metodi di contrattazione per acquistare i giocatori e soprattutto ora i resoconti dei talent scout saranno molto più precisi e utili per poter capire se un calciatore merita di essere preso o meno.

In FM2012 sarà anche possibile modificare il proprio atteggiamento nel bel mezzo della conferenza stampa o nelle interviste con i giornalisti.

Tutto quanto descritto finora rappresenta solamente una piccola parte delle tante modifiche che Football Manager 2012 porterà alla serie. In attesa che si avvicinino le vacanze natalizie, gustiamoci il primo video di FM2012 che ci presenta il motore di gioco.

Lascia un commento