Nuovi drivers GeForce

di Sorush Kavoosian Commenta

Nuovi drivers per NVidia GeForce, che permettono miglioramenti su Skyrim e MW3.

Nvidia ha pubblicato i nuovi GeForce drivers che dovrebbero migliorare le prestazioni di molti giochi PC tra cui Skyrim, Modern Warfare 3 e Battlefield 3.
I 290.36 beta drivers hanno la possibilità di avere l’Ambient Occlusion per Skyrim e Modern Warfare 3; questo upgrade permetterà di avere ombre più realistiche. Sul sito di NVidia ci sono screenshots che permettono di visualizzare i cambiamenti sui due giochi operati dall’Ambient Occlusion.

Battlefield 3 non avrà più triangoli casuali oppure oggetti dalle forme non esatte e un bug sulle ombre di Crysis 2 è stato eliminato.


NVidia suggerisce di abilitare il controllo frame rate in quanto i cambiamenti di drivers possono essere pesanti da sopportare per le schede video e per le motherboards, dunque suggerisce nel caso di problemi di portare il frame rate sotto i 30 semplicemente disabilitando i cambiamenti di Ambient Occlusion oppure usando la modalità Performance, meno “pesante” da sopportare per le configurazioni PC.

Per Batman: Arkham City invece è stato aggiornato il PhysX System Software alla versione 9.11.1107.

Altre novità sono i supporti per la visione 3D su DisplayPort 1.1 di monitors BenQ, mentre è stato migliorato il 3D per numerosi giochi tra cui MW3, Diablo 3, LEGO Harry Potter e Sonic Generations.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>