Tekken Revolution free to play annunciato ufficialmente per PS3

Home » free to play » Tekken Revolution free to play annunciato ufficialmente per PS3

Namco Bandai ha rivelato ufficialmente il nuovo picchiaduro Tekken Revolution in esclusiva per PlayStation 3, in occasione della preview dell’E3 2013 andata in onda sul sito web Gamespot. È stato annunciato che questo nuovo titolo sarà free to play e sarà disponibile già da domani 11 giugno in formato digitale tramite il PlayStation Network.


Tekken Revolution permetterà di giocare senza sborsare nemmeno un euro, consentendo di combattere sia contro l’intelligenza artificiale nella modalità Arcade, sia contro altri giocatori umani nelle modalità online classificate e non.

Per la prima volta nella serie di Tekken i personaggi potranno essere aggiornati, aumentando caratteristiche come forza, resistenza e vigore. Namco Bandai ha anche anticipato che il gioco includerà nuove mosse Special Arts e Critical Arts. Per il momento non sono state rilasciate informazioni su come le micro-transazioni potranno favorire i giocatori, è stato però svelato il roster iniziale che sarà composto da King, Paul, Lili, Marshall Law, Asuka, Steve, Alisa e Lars.

TRUCCHI TEKKEN 6

L’ultimo titolo rilasciato della serie Tekken è stato Tekken Tag Tournament 2, che ha debuttato su Xbox 360 e PlayStation 3 lo scorso mese di settembre 2012. Tra le più importanti novità di questo capitolo, troviamo senza ombra di dubbio anche la modalità Fight Lab, che permette agli utenti di poter effettuare la personalizzazione del proprio personaggio, al punto tale da imparare le diverse tecniche di combattimento che caratterizzano altri personaggi, in modo tale da sviluppare la sua potenza e farlo diventare il guerriero più forte. All’interno della modalità Pair Play, invece, gli utenti dovranno affrontare un match a quattro giocatori: ogni utente avrà la possibilità di prendere possesso di un giocatore a testa.

1 commento su “Tekken Revolution free to play annunciato ufficialmente per PS3”

  1. Già che siano disponibili personaggi per nabbi come Lili e Alisa e non altri come Bruce e Lee, si deduce benissimo che sarà un titolo apposta per bimbiminchia

Lascia un commento