Sonic The Hedgehog 4 Episode 2 uscita confermata per il 2012

Home » Sonic the Hedgehog 4 » Sonic The Hedgehog 4 Episode 2 uscita confermata per il 2012

Un nuovo trailer conferma ufficialmente il ritorno di Sonic con l’Episode 2 di Sonic the Hedgehog 4.

SEGA ha rilasciato infatti un video di presentazione del nuovo gioco, che uscirà su PSN, Xbox Live Arcade, iOS, Windows Phone e Android, dunque solamente in versione digitale e non più su Nintendo Wii.


Secondo quanto si può vedere nel trailer la data d’uscita prevista per Sonic 4 Episode 2 è un generico 2012, quindi l’episodio 2 arriverà due anni dopo l’uscita di Sonic the Hedgehog 4. Tra le novità previste nel nuovo capitolo ci sono animazioni tutte nuove per i personaggi ed un motore fisico completamente rivisto, oltre ovviamente a nuovi livelli e nuove sfide. Il trailer conferma inoltre la presenza di Metal Sonic e Tails nel gioco.

TROFEI SONIC THE HEDGEHOG 4

Haruki Satomi, Sega of America executive, ha dichiarato che “dopo vent’anni di azione, è chiaro che Sonic non ha rallentato nemmeno un po’. Il primo gioco è stato un vero successo (Sonic 4). Abbiamo ascoltato le richieste dei fans cercando di riproporre anche nell’episodio 2 quanto visto nel primo. Speriamo che ai fans piaccia il lavoro svolto“.

Come già detto la data di uscita di Sonic the Hedgehog 4: Episode 2 è fissata per un periodo non meglio precisato del 2012.

SEGA di recente ha anche pubblicato online un bel video della durata di 36 minuti che racconta tutta la storia del porcospino blu, lunga ormai oltre 20 anni.

Lascia un commento