Battlefield Bad Company 2 Vip Map Pack 2 trailer

di Alessandro Bombardieri 1

Nel DLC Vip Map Pack 2 sono incluse le modalità Conquest nella mappa di Arica Harbor e la modalità Rush in quella di Laguna Presa.

Oggi è un grande giorno di aggiornamenti per i due giochi sparatutto più in voga del momento online, infatti oltre all’uscita dello Stimulus Package per Modern Warfare 2, esce anche il Vip Map Pack 2 per Battlefield Bad Company 2.

Questo DLC è disponibile per gli utenti VIP, che hanno comprato il gioco originale, inserendo il codice VIP appunto, mentre chi ha comprato il gioco usato per esempio, dovrà acquistare questo contenuto aggiuntivo, tramite i servizi online di PS3 ed Xbox 360.

Per PC invece, dove non esiste il sistema VIP, questo DLC è disponibile sotto forma di aggiornamento del gioco, perciò sarà giocabile da tutti su computer.

Il prezzo per chi è andato di usato sarà di ben 1.200 MP, circa 15 dollari, e non so se ne vale la pena per le due mappe aggiunte dall’aggiornamento.

Nel DLC Vip Map Pack 2 sono incluse le modalità Conquest nella mappa di Arica Harbor e la modalità Rush in quella di Laguna Presa.

EA per l’occasione ha pubblicato online un trailer che presenta queste due nuove modalità in queste due mappe, facendo capire il contenuto del DLC. Di seguito il video.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>