Contenuti aggiuntivi scaricabili per Final Fantasy XIII

Home » contenuti aggiuntivi » Contenuti aggiuntivi scaricabili per Final Fantasy XIII

Gamestop, il famoso sito americano per la vendita di videogiochi, ha pubblicato online il retro della cover di Final Fantasy XIII, la quale conferma un’indiscrezione fino ad oggi mai annunciata ufficialmente.

Come potete vedere nell’immagine, notiamo che dietro al gioco c’è la scritta “game content download”, che può significare solamente una cosa: dopo l’uscita del gioco saranno rilasciati online dei contenuti aggiuntivi per il tanto atteso gioco di ruolo Square Enix.

Ovviamente non possiamo sapere di cosa si tratterà, se solamente di alcuni avatar, oggetti, o addirittura di livelli tagliati dalla versione finale del gioco, solo il tempo ce lo dirà.

L’importante è sapere che ci sarà uno sviluppo futuro per il gioco, che ormai è atteso impazientemente da tutti i fan.

Nel frattempo le riviste più importanti mondiali stanno testando il gioco, che sta ricevendo voti altalenanti, infatti alcune testate accusano il gioco di un’eccessiva linearità che esclude così il free roaming tipico della serie.

Addirittura secondo le prime recensioni sarebbero veramente poche per non dire inesistenti le sub quest (le missioni secondarie), che solitamente invece rappresentavano il fiore all’occhiello della serie FF.

Lascia un commento