Ultime novità giochi PS3

di Filadelfo Scamporrino 3

Ratchet & Clank: All 4 One, Okabu e Beat Hazard Ultra. Sono questi i videogiochi per PS3 che stanno per sbarcare sul mercato; l’uscita è infatti fissata per mercoledì prossimo, 19 ottobre del 2011.

Ratchet & Clank: All 4 One, Okabu e Beat Hazard Ultra. Sono questi i videogiochi per PS3 che stanno per sbarcare sul mercato; l’uscita è infatti fissata per mercoledì prossimo, 19 ottobre del 2011. Ratchet & Clank: All 4 One è un gioco di azione e di avventura ideale per chi ama battagliare con i videogiochi a fronte di ogni personaggio dotato del proprio arsenale. A Ratchet & Clank: All 4 One si può giocare singolarmente oppure con un numero massimo di quattro giocatori.

Anche Okabu è un gioco di azione e di avventura disponibile per il download da mercoledì prossimo; con Okabu si gioca sulle nuvole, anche via PlayStation Network, al fine di salvare il mondo caratterizzato da rompicapi e da uno scenario denso di colori e di creature di ogni tipo.



DARK SOULS PS3

Beat Hazard Ultra, sviluppato dalla Cold Beam Games, è il videogame ideale per chi ama i giochi sparatutto. Disponibile anche questo videogame mercoledì prossimo per il download, Beat Hazard Ultra offre la massima potenza di fuoco per divertirsi al ritmo della musica ed a fronte di un arsenale di armi, per distruggere le navi nemiche, che si ingrossa sempre di più strada facendo.

BATTERFIELD 3 BETA

Tra gli ultimissimi giochi per PS3 già usciti, segnaliamo invece “Ace Combat Assault Horizon”, che è uscito venerdì scorso, 14 ottobre del 2011, e che è uno sparatutto ideale e da non perdere per chi ama i videogiochi dove a dominare, senza esclusioni di colpi, sono i combattimenti aerei. Sviluppato dalla Project, con “Ace Combat Assault Horizon” il giocatore può scegliere tra oltre trenta tipi di aereo per abbattere i nemici.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>