Yakuza 3 a marzo 2010 in Europa

di Alessandro Bombardieri 1

Yakuza 3 arriverà anche in Occidente...

Poche ore fa è arrivata un’importantissima notizia per tutti i fan di Playstation e di Ryu Ga Gotoku, infatti è stato annunciato in maniera ufficiale che Yakuza 3 (traduzione di Ryu Ga Gotoku) arriverà anche in Occidente finalmente, dopo mesi e mesi di lavoro di conversione da parte di SEGA.

E’ stato proprio un responsabile di SEGA Europe a comunicare al mondo la bella notizia, confermando che a marzo 2010 anche noi europei potremo giocare a Yakuza 3.

Yakuza 3 è uscito in Giappone già nel febbraio 2009 ed ha subito riscosso un enorme successo di vendite e di pubblico, addirittura moltissimi appassionati americani ed europei hanno acquistato la versione giapponese del gioco sottolineando la grandezza di esso.

Yakuza 3 arriverà in Europa, USA ed Australia, e SEGA stessa ha fatto sapere che il doppiaggio rimarrà originale, ossia in giapponese e saranno presenti i sottotitoli, anche se per ora le prime notizie parlano di sottotitoli solamente in lingua inglese.

Gary Knight, Marketing Director di SOE per l’Europa, ha dichiarato che la conversione di Yakuza 3 è stata voluta a gran voce da molti fan sparsi per il globo, e SEGA si è impegnata per portare nelle case dei giocatori di tutto il mondo questa fantastica avventura, che ci vedrà nel bel mezzo della mafia giapponese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>