PlayStation VR: ecco le demo incluse al lancio

di Marco Simile Commenta

Il nuovo visore della realtà virtuale di casa Sony, PlayStation VR, è finalmente disponibile all’acquisto. Il dispositivo, venduto al prezzo di 399,99 euro, è compatibile con le console Sony PlayStation 4 e PlayStation 4 Slim, ma sarà ugualmente compatibile con PlayStation 4 Pro, la nuova nuova PS 4 high-end in uscita il prossimo 10 novembre. Incredibilmente, PS VR potrà essere collegato anche a Microsoft Xbox One, e persino al PC.

Questo nuovo gioiellino ha suscitato fin da subito l’interesse del pubblico di videogiocatori, grazie al compromesso tra l’ottima qualità che offre e il prezzo abbastanza contenuto. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, le scorte sono andate in sold out, e molti videogiocatori, per potersene assicurare una copia, si sono dovuti rivolgere a rivenditori privati per l’acquisto ad un prezzo notevolmente maggiorato. Jim Ryan di Sony ha comunque tranquillizzato l’utenza, affermando che l’azienda nipponica si sta adoperando per rifornire il mercato di nuove scorte, che dovrebbero arrivare verso il periodo natalizio.

All’interno della confezione, oltre all’armamentario hardware, sarà inoltre presente un disco demo contenente diversi giochi in realtà virtuale, così da poter provare il visore. I contenuti del disco saranno disponibili in download gratuito su PlayStation Store anche per il prossimo futuro, qualora si decidesse di rimandare l’acquisto ad un secondo momento.

A seguire vi proponiamo la lista completa delle demo:

– Allumette (Penrose)
– Battlezone (Rebellion)
– DriveClub VR (SIE WWS)
– Eve: Valkyrie (CCP Games)
– Gnog (KO_OP)
– Harmonix Music VR (Harmonix Music Systems)
– Headmaster (Frame Interactive)
– Here They Lie (SIE WWS)
– Job Simulator (Owlchemy Labs)
– PlayStation VR Worlds (SIE WWS)
– Resident Evil 7 biohazard — Kitchen Teaser (Capcom CO., LTD.)
– Rez Infinite (Enhance Games)
– Rigs Mechanized Combat League (SIE WWS)
– Thumper (Drool)
– Tumble VR (SIE WWS)
– Until Dawn: Rush of Blood (SIE WWS)
– Wayward Sky (Uber Entertainment)
– Within (Within)

PlayStation VR è disponibile all’acquisto dal 13 ottobre 2016, al prezzo consigliato di 399,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>