PlayStation Phone caratteristiche tecniche dalla Cina

di redazione 2

E' confermato che il nuovo smartphone Xperia sfrutterà una GPU Qualcomm Adreno 205 con processore Snapdragon QSD8255 da 1 GHz.

Solamente due giorni fa erano comparse nuove foto di PlayStation Phone su un forum di Honk Kong, ma oggi grazie al sito cinese IT168 siamo a conoscenza delle caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo, inoltre sono stati pubblicati da Engadget anche 4 video e diverse immagini.

E’ confermato che il nuovo smartphone Xperia sfrutterà una GPU Qualcomm

Adreno 205 con processore Snapdragon QSD8255 da 1 GHz, cioè come quello presente nel recente HTC Desire HD.

Neocore ha inoltre riportato un risultato di 59,1 frame al secondo per la nuova PSP, quindi la grafica sarà fluidissima per i giochi.

La batteria avrà capacità di 1.500 mAh garantendo un’ottima autonomia per il gioco, la risoluzione dello schermo LCD da 4 pollici sarà di 854×480, sarà presente una fotocamera con autofocus da 5 megapixel con flash LED, 512 MB di Ram, 512 MB di Rom, uno slot MicroSD, uno slot per le SIM ovviamente, micro-USB ed un secondo microfono per avere telefonate più pulite, come sul Google Nexus One. Ci sono alcuni dubbi sulla possibilità di registrare video a 720p.

PlayStation Pocket è il nome attuale per il programma per lanciare i giochi, e non si sa ancora se saranno disponibili solo giochi PSOne, giochi PSP o una nuova gamma di giochi, sfruttando Android, il sistema operativo sul quale si basa PlayStation Phone.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>