Sony promette grandi piani per PSP in Europa quest’anno

di Alessandro Bombardieri 1

Sony ha detto al famoso sito CVG che ha in mente piani grandiosi per PSP in Europa quest'anno...

Sony ha detto al famoso sito CVG che ha in mente piani grandiosi per PSP in Europa quest’anno, anche se non è stato confermato nessun taglio di prezzo per il Vecchio Continente, come invece successo negli States.

La divisione americana di PlayStation ha infatti annunciato nei giorni scorsi un taglio del prezzo della PSP-3000 a 129,99 dollari. Sono stati aggiunti anche diversi e ottimi giochi alle categorie Greatest Hits (19,99 dollari) e Favorite (9,99 dollari).

Riguardo ad un possibile taglio di prezzo anche in Europa, un portavoce di SCEE ha dichiarato: “Non abbiamo niente da dire al momento riguardo un taglio di prezzo in Europa. PSP sta facendo molto bene in Europa e noi guardiamo avanti, infatti abbiamo già in mente grandi cose per PSP nel corso di quest’anno”.

Questi grandi piani di Sony dovrebbero essere svelati nei prossimi mesi, insieme a nuovi dettagli sulla NGP, la PSP2, che uscirà almeno in un mercato prima della fine del 2011.

Sony ha confermato che la NGP uscirà in diverse versioni, tra cui anche una con connessione 3G.

Tra le novità della PSP2 ci sono un display OLED da 5 pollici capace di mostrare a schermo 16 milioni di colori.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>