Video gameplay Metal Gear Solid Peace Walker

di Alessandro Bombardieri 3

Metal Gear Solid Peace Walker è esclusiva PSP, uscirà il 29 aprile in Giappone mentre da noi in Europa ed in America arriverà solamente un mese dopo, il 27 maggio.

Konami ha pubblicato su YouTube un nuovo ed interessante video del prossimo capitolo di Metal Gear Solid, ossia Peace Walker, gioco creato per la console portatile di casa Sony, PSP.

Il video è bello lungo e ci mostra quasi 9 minuti di gameplay di quello che dovrebbe essere un vero e proprio capitolo portante della storia della saga di Metal Gear, non a caso qualche tempo fa Kojima aveva rivelato che nei piani iniziali questo gioco doveva chiamarsi addirittura Metal Gear Solid 5.

Il filmato ci mostra un gameplay finora mai visto perciò è tutto da guardare dal primo all’ultimo secondo e ci fa vedere come sia stato ben sviluppato, nello specifico sono state mostrate una missione d’infiltrazione e manovre per aggirare i nemici senza farsi vedere, sfruttando i molti gadget a disposizione di Snake in questo nuovo capitolo.

Vi ricordo solo che Metal Gear Solid Peace Walker è esclusiva PSP, uscirà il 29 aprile in Giappone mentre da noi in Europa ed in America arriverà solamente un mese dopo, il 27 maggio per la precisione.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>