Nuovo trailer co-op Metal Gear Solid Peace Walker

di Alessandro Bombardieri Commenta

Konami ha pubblicato online un nuovo video dove vengono messe in risalto le nuove funzioni e le nuove modalità di gioco.

Continua a crescere l’hype attorno a Metal Gear Solid Peace Walker, gioco della storica saga di Solid Snake, che arriverà in esclusiva su PSP il prossimo 17 giugno 2010 in Europa, mentre l’uscita in Giappone è prevista per la fine del mese di aprile, precisamente il 29.

Konami ha pubblicato online un nuovo video dove vengono messe in risalto le nuove funzioni e le nuove modalità di gioco, concentrandosi soprattutto sulla co-op, che distinguerà in maniera importante il capitolo dai predecessori.

Molto importante sarà il Mother Base System che viene mostrato nel video, tramite il quale sarà possibile addestrare ed equipaggiare i nuovi soldati della forza di pace Militaires Sans Frontieres.

In questo video viene mostrata anche la nuova modalità multiplayer, oltre a qualche spezzone di single player mai visto fino ad ora.

Se siete fan della serie è molto difficile non esaltarsi per un video del genere!

Qualche giorno fa Kojima Productions aveva anche annunciato la collaborazione con Capcom, per inserire in Peace Walker una simpatica caratteristica, infatti troveremo anche una modalità speciale in cui troveremo i mostri della saga Monster Hunter! In PW troveremo alcuni boss di Monster Hunter e la mascotte Felyne, che svolgerà il ruolo di supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>