EA Sports svela la copertina del nuovo Tiger Woods

Home » copertina » EA Sports svela la copertina del nuovo Tiger Woods

Notizie per gli appassionati del golf videogiocato. EA Sports infatti ha svelato la copertina sia per l’edizione standard che per l’edizione per collezionisti del nuovo Tiger Woods PGA TOUR 13 che sarà inoltre un’edizione commemorativa del Masters di Augusta, sicuramente il torneo di golf più prestigioso del Mondo.


La copertina dell’edizione standard vedrà al fianco di Tiger Woods due giovani stelle come Rickie Fowler e Rory McIlroy, rispettivamente nelle edizioni USA ed europee del gioco, che sono stati i vincitori di una votazione che ha visto partecipare più di 250000 utenti da 35 Paesi, mentre l’edizione per collezionisti avrà la celebre giacchetta verde riservata ai vincitori del Masters.
L’edizione per collezionisti avrà inoltre in copertina il putter Calamity Jane reso famoso dal leggendario Bobby Jones, golfista dilettante e co-fondatore del Torneo, nonché protagonista del film La Leggenda di Bagger Vance, impersonato da Kevin Costner.

Il gioco avrà una cerimonia di consegna della Green Jacket per i vincitori del Masters, disponibile unicamente nella collector’s edition, inoltre avrà 5 campi addizionali e l’Augusta National Par 3 course oltre alla Practice Facility, tutto ciò in aggiunta a tutti i campi e a tutte le modalità di gioco presenti nell’edizione standard.

La grossa novità tra le modalità di gioco sarà la possibilità di giocare i grandi traguardi raggiunti nella carriera di Tiger Woods, con una particolare modalità challenge; il gioco inoltre sarà il primo Tiger Woods ad essere disponibile per la tecnologia Kinect per XBOX 360.

L’uscita del gioco è prevista per il 27 marzo 2012.

Lascia un commento