FIFA 14 Ultimate Team permetterà il trasferimento alle console next-gen

Home » FIFA 14 » FIFA 14 Ultimate Team permetterà il trasferimento alle console next-gen

Su pressante richiesta dei giocatori, EA Sports ha annunciato ufficialmente che FIFA 14 Ultimate Team permetterà il trasferimento dei propri dati dalle console di attuale generazione alle console next-gen.


Gli utenti potranno così spostare tutti i propri dati salvati in Ultimate Team per Xbox 360 o PS3 su Xbox One e PS4 rispettivamente, potendo così continuare la propria esperienza sulle console di prossima generazione. FIFA 14 uscirà il prossimo 27 settembre 2013 per le piattaforme di attuale generazione, mentre sulle console next-gen debutterà solamente più avanti.

In FIFA 14 la modalità Ultimate Team porterà diverse novità interessanti, a partire dall’introduzione dei Chemistry Style. Grazie a questi nuovi Chemistry Style sarà possibile personalizzare ancora di più la propria squadra, intervenendo sulle caratteristiche base di ogni singolo calciatore. I Chemistry Style sono in pratica delle carte speciali che possono modificare parametri dei giocatori come per esempio il tiro, il colpo di testa, il dribbling e così via. In questo modo, pur avendo giocatori in comune con altre squadra, si avranno giocatori con caratteristiche diverse.

TRUCCHI FIFA 13

Chi prenoterà FIFA 14 Ultimate Edition riceverà 24 pacchetti Gold di FIFA Ultimate Team, uno alla settimana per 24 settimane, in modo da poter costruire la squadra dei propri sogni in maniera più semplice. Ogni pacchetto Oro conterrà un mix di 12 oggetti, tra cui giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, preparatori, carte guarigione, palloni, maglie e stemmi. Chi ordinerà questa edizione avrà anche altri contenuti, come l’accesso istantaneo a maglie storiche, nuove esultanze, potenziamenti per il Virtual Pro (Pro Boosters) e l’esclusivo adidas All-Star Team, che include ovviamente Lionel Messi. Per un certo periodo di tempo sarà disponibile anche una versione speciale Limited Edition, così come una Collector’s Edition.

Lascia un commento