FIFA 14 includerà 19 squadre brasiliane

Home » fifa » FIFA 14 includerà 19 squadre brasiliane

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente nelle scorse ore che EA SPORTS ha stretto un accordo con 19 club brasiliani, che saranno presenti con licenza nel prossimo titolo calcistico FIFA 14. I 19 club brasiliani andranno ad aggiungersi al database già immenso che include oltre 30 leghe, più di 600 club, e 16.000 giocatori.


Le 19 squadre brasiliane che compariranno in FIFA 14 con licenza ufficiale saranno Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

Come dichiarato da David Rutter, Produttore Esecutivo della serie FIFA, l’inserimento nel gioco di queste nuove squadre (e relativi giocatori) rappresenta un passo in avanti in merito all’autenticità dell’esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell’universo di FIFA Ultimate Team.

TRUCCHI FIFA 13

Come sappiamo già da qualche settimana, FIFA 14 uscirà il prossimo 27 settembre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Inoltre sono stati già comunicati i bonus a cui avranno diritto i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco. Le versioni Xbox One e PS4 sono in sviluppo ma non c’è ancora una data di uscita. Chi prenoterà FIFA 14 Ultimate Edition riceverà 24 pacchetti Gold di FIFA Ultimate Team, uno alla settimana per 24 settimane, in modo da poter costruire la squadra dei propri sogni in maniera più semplice. Ogni pacchetto Oro conterrà un mix di 12 oggetti, tra cui giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, preparatori, carte guarigione, palloni, maglie e stemmi. Chi ordinerà questa edizione avrà anche altri contenuti, come l’accesso istantaneo a maglie storiche, nuove esultanze, potenziamenti per il Virtual Pro (Pro Boosters) e l’esclusivo adidas All-Star Team, che include ovviamente Lionel Messi. Per un certo periodo di tempo sarà disponibile anche una versione speciale Limited Edition, così come una Collector’s Edition.

Lascia un commento