FIFA 14 Ultimate Team svelate le novità

Home » FIFA 14 » FIFA 14 Ultimate Team svelate le novità

Ormai ci avviciniamo a quel periodo dell’anno in cui escono i due giochi di calcio che gli appassionati attendono sempre con trepidazione, che ovviamente sono FIFA e PES. Nelle ultime ore sono state svelate alcune novità legate al titolo di EA Sports, in particolare sulla modalità Ultimate Team.


Chi non conoscesse la modalità in questione, sappia solo che ogni giorno in questa modalità vengono giocate 3,4 milioni, con 17 milioni di scambi, come dichiarato dal producer Nicholas Wlodyka. FIFA Ultimate Team permette di costruire squadre personalizzate raccogliendo delle figurine dei calciatori, acquistabili nei pacchetti o alle aste.

In FIFA 14 la modalità Ultimate Team porterà diverse novità interessanti, a partire dall’introduzione dei Chemistry Style. Grazie a questi nuovi Chemistry Style sarà possibile personalizzare ancora di più la propria squadra, intervenendo sulle caratteristiche base di ogni singolo calciatore. I Chemistry Style sono in pratica delle carte speciali che possono modificare parametri dei giocatori come per esempio il tiro, il colpo di testa, il dribbling e così via. In questo modo, pur avendo giocatori in comune con altre squadra, si avranno giocatori con caratteristiche diverse.

TRUCCHI FIFA 13

FIFA 14 uscirà il prossimo 27 settembre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Chi prenoterà FIFA 14 Ultimate Edition riceverà 24 pacchetti Gold di FIFA Ultimate Team, uno alla settimana per 24 settimane, in modo da poter costruire la squadra dei propri sogni in maniera più semplice. Ogni pacchetto Oro conterrà un mix di 12 oggetti, tra cui giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, preparatori, carte guarigione, palloni, maglie e stemmi. Chi ordinerà questa edizione avrà anche altri contenuti, come l’accesso istantaneo a maglie storiche, nuove esultanze, potenziamenti per il Virtual Pro (Pro Boosters) e l’esclusivo adidas All-Star Team, che include ovviamente Lionel Messi. Per un certo periodo di tempo sarà disponibile anche una versione speciale Limited Edition, così come una Collector’s Edition.

Lascia un commento