Trucchi Fall-out 4: ottenere fucile Cryolator con Dogmeat

Home » fallout » Trucchi Fall-out 4: ottenere fucile Cryolator con Dogmeat

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da pochissimo ad oggi sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili trucchi per trovare le armi rare. Proseguendo sulla medesima linea oggi andiamo a scoprire come fare per poter applicare nuovi trucchi, validi per tutte le versioni di gioco, per ottenere il fucile Cryolator con Dogmeat.

Per poter applicare i trucchi è necessario effettuare un’apposita ma semplice procedura. Una volta che il cane Dogmeat sarà al proprio fianco sarà necessario tornare al Vault 111 ed accedere all’interno attraverso l’ascensore. A questo punto si dovrà andare avanti nel corridoio e sarà poi necessario entrare nella porta Exit posta dinanzi.

Si dovrà poi continuare a procedere fino a raggiungere la prima porta aperta sulla destra. Successivamente sarà necessario entrare e girare in una piccola stanza sulla sinistra. A questo punto si troverà un case con un fucile Cryolator. Per poter ottenere l’arma normalmente è necessario essere un livello 18 ma grazie al cane è possibile ottenere un vantaggio.

Interagendo con il cane e dicendogli di cercare degli oggetti poco dopo tornerà con il Cryolator in bocca.

Lascia un commento