Trucchi Fall-out 4: salire velocemente di livello

Home » fallout » Trucchi Fall-out 4: salire velocemente di livello

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da pochissimo ad oggi sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili trucchi per trovare le armi rare. Proseguendo sulla medesima linea oggi andiamo a scoprire come fare per poter applicare nuovi trucchi per salire velocemente di livello.

La strada per poter raggiungere il massimo livello in fall-out 4 è decisamente lunga e tortuosa e richiede parecchie ore di gioco. Mettendo in pratica un apposito stratagemma è però possibile velocizzare la procedura. Per fare ciò è necessario:

  1. Prendere un buon fucile da cecchino con un buon mirino (dovrebbe avere almeno 50 nella statistica dei danni).
  2. Dopo essere entrati nella Confraternita d’acciaio andare nel loro quartier generale volante a Prydwen e parlare con Quinlan. Si dovrà poi scegliere di fare da scorta con una pattuglia in modo tale da essere assegnati la missione “Curva d’apprendimento”.
  3. Dopo aver attivato la missione sarà necessario andare all’esterno. Fatto ciò ci si dovrà assicurare di avere impostato la difficoltà su “Molto facile” ed a questo punto invece di andare a completare la missione normalmente si dovrà sparare all’alleato da proteggere. Una volta morto l’alleato da proteggere un glitch del gioco causerà il completamento della missione con tanto di ricompensa.
  4. A questo punto è possibile tornare da ha assegnato la missione per ottenere gli XP.

Lascia un commento