Trucchi Fallout 4: cadere dall’alto senza farsi male

di Martina Oliva Commenta

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Anche se disponibile da pochissimo ad oggi sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili codici per il gioco. Proseguendo sulla medesima linea  di seguito viene quindi spiegato che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco per il gioco Fallout 4 per cadere dall’alto senza farsi male.

Grazie a questo trucco è possibile sopravvivere alle cadute da altezze vertiginose. Se per esempio si cade al suolo da una delle ciminiere di qualche impianto chimico o da un grattacielo potrebbe essere utile far credere alla console in uso o al computer di essere atterrati morbidamente e, di conseguenza, di essere totalmente fuori pericolo.

Per applicare il trucco per cadere dall’alto senza farsi male è necessario interrompere il gioco proprio poco prima di schiantarsi al suolo, salvar era partita e ricaricare il salvataggio appena effettuato. A questo punto, il PC, la PS4 o l’ Xbox One penserà di dover riallineare la posizione con il terreno sottostante e, di conseguenza, posizionerà il giocatore proprio dove si sarebbe dovuto schiantare ma senza una morte atroce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>