Trucchi Fallout 4: ottenere Touchdown

di Martina Oliva Commenta

Fallout 4 è il sesto capitolo della serie videoludica Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato rivelato il 3 giugno 2015 ed è disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed è giunto sul mercato soltanto da poco giorni a questa parte.

Immagine di presentazione del gioco Fallout 4

Anche se disponibile da pochissimo ad oggi sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare tutta una serie di utili trucchi per trovare le armi rare. Proseguendo sulla medesima linea oggi andiamo a scoprire come fare per poter applicare nuovi trucchi, validi per tutte le versioni di gioco, per ottenere il trofeo Touchdown.

Per guadagnare il trofeo Touchdown è sufficiente essere uccisi da un Super Mutante Suicida. Questi mutanti depongono le uova in molte zone del Commonwealth ed è facile riconoscerli perché al loro finaco c’è sempre una bomba di color rosso lampeggiante. Questi mutanti si lanceranno contro di voi e si faranno esplodere. Bene: per otternere il trofeo non dovrete fare altro che farvi uccidere!

È quindi consigliabile salvare la partita poco prima che i Super Mutanti Suicida inizino a correrci incontro in modo da ottenere il trofeo e poter ricominciare senza essere morti.

Da notare che non sempre per guadagnare un trofeo o un achievements bisogna per forza portare a termine una task specifica e questo è sicuramente l’esempio più evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>