Trucchi Mortal Kombat X: soldi infiniti

Home » mortal kombat » Trucchi Mortal Kombat X: soldi infiniti

Mortal Kombat X è uno dei più recenti titoli della famosa serie di picchiaduro Mortal Kombat, sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il gioco ha fatto la sua comparsa sul mercato ad aprile 2015 per PS4, PS3, Xbox 360, PW Windows ed anche per smartphone Android, per iPhone e per iPad.

Anche se si tratta di un titolo disponibile soltanto da poco tempo a questa parte già sono in parecchi gli utenti che continuano ad andare alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere come applicare i trucchi per Mortal Kombat X per eseguire le Fatality e per sbloccare i modificatori di Kombattimento. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi per guadagnare soldi infiniti.

In Mortal Kombat X i soldi (Koins) servono per sbloccare l’infinità di oggetti presenti nella Kripta. Attenendosi al metodo proposto di seguito è possibile guadagnare 2500 monete in poco più di un minuto.

  1. Disinstallare la patch 1.01 del gioco. Per fare ciò basta selezionare il gioco dalla dashboard della console, premere “options” ed eliminare l’aggiornamento.
  2. Entrare nel gioco e completare una torre.
  3. Completare la modalità Storia.
  4. Andare nella modalità Storia e selezionare la voce “capitoli”, quindi selezionare la penultima scena.
  5. Battere il boss e nella schermata in cui è possibile incassare il premio premere subito pausa e tornare alla selezione dei capitoli per ripetere dal punto precedente.

Per comprendere meglio l’intero procedimento da eseguire è possibile dare uno sguardo all’apposito tutorial video annesso di seguito.

Lascia un commento