Trucchi Mortal Kombat X: sbloccare i modificatori di Kombattimento

di redazione Commenta

Mortal Kombat X è uno dei più recenti titoli della famosa serie di picchiaduro Mortal Kombat, sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il gioco ha fatto la sua comparsa sul mercato ad aprile 2015 per PS4, PS3, Xbox 360, PW Windows ed anche per smartphone Android, per iPhone e per iPad.

Anche se si tratta di un titolo disponibile soltanto da poco tempo a questa parte già sono in parecchi gli utenti che continuano ad andare alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere come applicare i trucchi per Mortal Kombat X per eseguire le Fatality. Oggi andiamo a scoprire come applicare i trucchi per Mortal Kombat X per sbloccare i modificatori di Kombattimento.

All’inizio del gioco solo 15 dei 105 modificatori sono già sbloccati e disponibili. Per ottenere il risultato “Il kollezionista” bisogna quindi arrivare ad avere un totale di 65 modificatori. Per vedere quali si hanno già basta andare nel menù “Due giocatori” e poi selezionare, usando un secondo controller, tutti e due i personaggi. Per sbloccare gli altri modificatori è necessario:

Trovare i Modificatori nella Kripta

Nella Kripta ci sono delle posizioni fisse dove è possibile trovare una decina di modificatori. Oltre a questi è possibile trovarne altri in modo del tutto casuale nelle varie casse oppure giocando alla statua della lotteria. Alla lotteria si hanno infatti buone possibilità di trovare dei modificatori ma ogni giocata costerà 5100 monete.

Trovare i Modificatori nelle Torri Viventi

Completando una torre vivente oraria è possibile ottenere il modificatore attivo nella stessa torre. Il tutto viene generato casualmente quindi il modificatore cambia ogni ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>