Avatar Chocobo Xbox Live per Final Fantasy XIII

di Alessandro Bombardieri Commenta

Final Fantasy XIII arriva su Xbox 360.

Per tutti gli utenti Xbox 360 che hanno partecipato nelle settimane scorse alla promozione di Final Fantasy per la console Microsoft, c’è una bella sorpresa in arrivo, che riguarda appunto il contest “Final Fantasy XIII arriva su Xbox 360”.

Il messaggio sul sito di Xbox afferma che è stato sbloccato finalmente un servizio gratuito di Xbox Live, grazie al quale potrete avere accesso ad un avatar personalizzato di Final Fantasy XIII, per la precisione un piccolo Chocobo.

Per avere diritto a questo animaletto da compagnia vicino al vostro alter ego virtuale dovrete solamente inviare una richiesta accedendo al sito http://www.xbox.com/it-IT/games/splash/f/finalfantasyXIII/#FFXIIIXBOX.

Chi si è iscritto a questa simpatica promozione in esclusiva per la console di M$ riceverà direttamente un token, un codice, che gli darà il permesso di scaricare questo contenuto esclusivo, per festeggiare l’arrivo, o perlomeno l’attesa per FF XIII.

Final Fantasy XIII uscirà per Xbox 360 e PlayStation 3 il 9 marzo 2010, mentre in Giappone è già uscito il 17 dicembre, vendendo oltre 1 milione di copie al day-one ed aumentando in maniera sensibile le vendite di PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>