Saldi primaverili su Xbox Live

di redazione Commenta


In seguito ai saldi di primavera che sono stati lanciati da Steam e Origin, anche Microsoft e Sony hanno preso la decisione di adeguarsi e, per tale ragione, hanno lanciato tutta una serie di promozioni e di sconti che verranno garantiti sulle piattaforme online di cui dispongono i due brand.
Il marchio di Redmond ha voluto salutare l’arrivo della primavera con diverse promozioni molto interessanti che riguardano anche titoli di grande successo.
Infatti, gli sconti di Microsoft hanno preso “di mira” videogiochi molto famosi, come ad esempio Assassin’s Creed 3 (offerto al prezzo di 39,99 euro), The Walking Dead (offerto a 14,99 euro) e Hitman Absolution (19,99 euro) e diverse altre iterazioni, che hanno riscosso più o meno successo sul mercato.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Gli sconti che sono stati organizzati da parte del costruttore di Redmond sono compresi tra il 33 e il 75% e, in gran parte dei casi, si riferiscono sia a videogiochi che a vari contenuti aggiuntivi.
Per poter dare un’occhiata a questa infinita lista di videogiochi oggetto delle promozioni di Microsoft, non dovrete far altro che collegarvi al seguente link: http://majornelson.com/2013/03/22/xbox-live-spring-sale-2013-starts-march-26th/ (si tratta di un post che è collocato all’interno del blog ufficiale di Major Nelson, ovvero il nickname di Larry Hryb, il direttore della programmazione della piattaforma online Xbox Live).

SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE

Tutto questo interessante pacchetto di offerte (tra sconti sui titoli più o meno celebri e promozioni che riguardano diversi contenuti aggiuntivi e DLC) presenta una validità che va dallo scorso 26 marzo fino al prossimo 1 aprile: quindi, fate presto se non volete perdere qualche occasione favorevole ad un ottimo prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>