God of War, il prossimo episodio uscirà nel 2017?

Home » god of war » God of War, il prossimo episodio uscirà nel 2017?

E’ un indizio davvero interessante quello che (involontariamente?) ha rivelato Christopher Judge, l’attore che doppia in inglese Kratos, protagonista principale della saga di God Of War.

Il quarto episodio del filone principale della saga è stato annunciato lo scorso giugno, durante l’edizione 2016 dell’E3 di Los Angeles. Nell’occasione fu presentato anche un lungo e suggestivo gameplay trailer (vi proponiamo il video completo in basso) al quale sono seguiti nei mesi scorsi una buona quantità di aggiornamenti periodici da parte degli sviluppatori sullo stato dei lavori. Zero immagini e zero video: è per questo che, però, col tempo l’attenzione del grande pubblico è un po’ sfumata tanto che in molti si sono rassegnati a non vedere il quarto capitolo di God of War nell’immediato.

E’ arrivato, però, il tweet di Christopher Judge che conferma la sua presenza anche nel prossimo capitolo della saga. Fino a qui nulla di rilevante, ma basta dare una sbirciatina alla biografia dell’attore su Twitter per notare un curioso particolare. Il 2017 in parentesi accanto a God of War può aprire una serie di speculazioni: è un errore dell’attore? Una semplice approssimazione? O un vero e proprio leak? Di certo anche se dovesse essere confermato quest’anno, non vedremo il titolo sugli scaffali prima dell’autunno inoltrato: tenendo ben alta l’attenzione sull’E3 2017 durante la quale i ragazzi dei Santa Monica Studios potrebbero rivelare la data d’uscita esatta. Intanto godiamoci il già citato gameplay trailer presentato qualche mese fa.

Lascia un commento