Nuovo trailer Far Cry 3 in arrivo il 16 febbraio

di Gtuzzi Commenta

Il prossimo 16 febbraio uscirà il trailer del nuovo titolo Far Cry 3, videogioco che verrà rilasciato tra alcuni mesi.

Far Cry 3 è il nuovo titolo che è stato sviluppato dalla software house Ubisoft: di qui a pochi giorni verrà rilasciato un nuovo trailer per poter garantire una maggiore visibilità a questo videogioco che promette davvero bene.
Il nuovo trailer di Far Cry 3 si potrà scaricare a partire dal prossimo 16 febbraio: gli utenti dovranno ancora aspettare qualche giorno, quindi, prima di poter avere qualche notizia in più circa il terzo capitolo della saga.
Ubisoft, la casa di produzione, ha comunicato ufficialmente che il trailer che verrà rilasciato nei prossimi giorni.
Nuova patch di The Elder Scrolls V: Skyrim per Xbox 360


Nuovo Gotham City Impostors

L’annuncio dell’arrivo ufficiale del nuovo videogioco
è avvenuto ormai diverso tempo fa e, proprio per questo motivo, gli utenti e gli appassionati cominciavano a dare i primi segni di nervosismo per il fatto che l’attesa per questo videogioco è enorme. In particolar modo, gli addetti ai lavori sono ansiosi di capire quali saranno le principali caratteristiche del nuovo titolo Far Cry 3.
Aliens: Colonial Marines rilasciata box-art ufficiale

Il titolo è già stato presentato ufficialmente da parte di Ubisoft nel corso dell’ultima edizione dell’E3 che si è tenuta nel 2011 a Los Angeles durante il mese di giugno: è stato da quel momento che il grande pubblico non è stato più informato sul titolo di cui stiamo parlando.
Yakuza: Dead Souls per PS3 uscirà il prossimo 16 marzo

Finalmente, la tanto agognata attesa per il nuovo titolo Far Cry 3 sembra essere stata, almeno parzialmente, soddisfatta, dal momento che già dal prossimo 16 febbraio gli utenti avranno la possibilità di guardare con attenzione il trailer e scoprire nuovi dettagli tecnici. Ormai pare che la data di uscita del nuovo Far Cry 3 dovrebbe rientrare negli ultimi mesi di quest’anno, per la console PS3, PC e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>