Horizon: Zero Dawn, il nuovo trailer è mozzafiato! (VIDEO)

di Roberto S. Commenta

Chi ci segue più assiduamente sa già che tra i titoli più attesi di questo 2017 c’è Horizon: Zero Dawn, il post-apocalittico sviluppato da Guerrilla Games (e già questa è una testimonianza di assoluta qualità) e che sarà l’esclusiva principale di PS4, almeno per quanto concerne il primo trimestre dell’anno.

Ed è dall’E3 di Los Angeles dello scorso anno, dove fu annunciato e presentato per la prima volta, che le aspettative sono restate altissime: in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015, infatti, il gioco vinse il premio nella categoria “videogame più originale”. Un ottimo biglietto da visita.

Ambientato in una Terra post-apocalittica, circa nel 3.000 d.c., Horizon: Zero Dawn seguirà la storia di Aloy, una guerriera che si troverà ad affrontare spaventose macchine che hanno di fatto azzerato la civiltà umana. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che, oltre a darci un’idea più chiara sulla linea narrativa, ci dimostra l’altissimo livello tecnico (non a caso sarà supportata a piena la tecnologia di PS4 Pro), con colori stupendi che ben si incastrano in una paesaggistica mozzafiato. Qualche giorno fa era spuntato in rete anche un gameplay, ma – come spesso accade in questi casi – è stato prontamente rimosso (se siete curiosi, in giro c’è ancora qualche GIF animata). Insomma, vi lasciamo al trailer in basso, ricordandovi che Horizon: Zero Dawn uscirà il 28 febbraio negli Stati Uniti e l’1 marzo in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>