Trucchi Gears of War Judgment: attivare la modalità Warzone nascosta

Home » gears of war » Trucchi Gears of War Judgment: attivare la modalità Warzone nascosta

Gears of War Judgment è un gioco sparatutto in terza persona parte della famosa serie di videogiochi Gears of War realizzata da Epic Games per la console Xbox 360. Il gioco è disponibile sul mercato italiano già da diverso tempo a questa parte ma ciononostante continua a riscuotere gran successo tra tutti gli appassionati al genere.

Considerando il fatto che coloro che trascorrono parte del proprio tempo giocano con Gears of War Judgment sono ancora molti rendere noti alcuni trucchi recentemente scovati grazie ai quali avanzare più facilmente nel gioco e divertirsi ulteriormente è quindi più che logico. Di seguito sono dunque disponibili utili trucchi per Gears of War Judgment grazie ai quali è possibile attivare la modalità Warzone nascosta.

La modalità Warzone nascosta rappresenta una modalità di gioco nascosta che non è mai stata confermata o smentita da parte degli sviluppatori di Gears of War Judgment ma per la quale esiste comunque un trucco per renderla attivabile da chiunque sulla propria Xbox. Per attivare la modalità Garzone nascosta in Gears of War Judgment è quindi necessario effettuare questa procedura:

  1. Avviare una sessione mutiplayer privata.
  2. Andando su Death Match a Squadre premere prima A (al primo avviso che compare a schermo) e successivamente premere contemporaneamente i tasti A e B ed infine alla domanda State per iniziare un match. Continuare? premere nuovamente il tasto A.

Una volta effettuate queste semplici operazioni sarà possibile giocare una partita in modalità Warzone.

Da notare che il trucco in questione è contenuto direttamente sul DVD di gioco di Gears of War Judgment.

Lascia un commento