Mickey Mouse Castle of Illusion remake nuovo trailer

Home » Mickey Mouse Castle of Illusion » Mickey Mouse Castle of Illusion remake nuovo trailer


SEGA ha diffuso, poche ore fa, un nuovo trailer che riguarda il remake di Mickey Mouse Castle of Illusion, che dovrebbe essere rilasciato nelle versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U nel corso della prossima stagione estiva.
Proprio nel corso degli ultimi giorni, SEGA ha diffuso sul web un nuovo trailer e le prime foto di questo nuovo titolo e da questi contenuti multimediali abbiamo avuto la possibilità di evidenziare che, alla stregua di Ducktales Remastered, anche Mickey Mouse Castle of Illusion, oltre alla presenza degli obiettivi e dei trofei sbloccabili, potrà contare su un comparto grafico interamente realizzato in HD.

LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Il team di sviluppo ha preso la decisione di rilanciare sull’attuale generazione di console un titolo che ha scritto pagine di storia importanti nel corso degli anni Novanta sulla console SEGA MEGA DRIVE. In seguito all’annuncio di Capcom del lancio di un remake di un videogioco di NES, SEGA ha voluto rispondere proponendo sul mercato un titolo mega drive.

DEAD SPACE 3 DLC AWAKENED OBIETTIVI E TROFEI

Esattamente come Ducktales Remastered, anche Mickey Mouse Castle of Illusion verrà lanciato sul mercato videoludico a partire dalla prossima stagione estiva e verranno inclusi all’interno della Summer Arcade Compilation organizzata da Microsoft.
Come avviene ogni anno, sia durante la stagione primaverile che in quella estiva, Microsoft realizza per tutti gli utenti una compilation di live arcade estremamente spettacolari.
Secondo gli ultimi rumors, pare che anche altri titoli potrebbero sbarcare sull’attuale generazione di console in HD con obiettivi sbloccabili, ma sarà necessario attendere ancora diversi mesi prima di poterne sapere di più.

Lascia un commento