Capcom lancerà in estate il nuovo remake di DuckTales

di Gtuzzi Commenta


Tutti coloro che hanno provato a cimentarsi con Duck Tales su NES, senza ombra di dubbio, ricorderanno il videogioco di Zio Paperone in 8 bit con grande affetto.
Lo scopo del gioco era quello di guidare il pluri-miliardario zio di Paperino alla ricerca di tesori sparsi per il mondo, in modo tale da aumentare ancora di più la leggendaria ricchezza che si cela all’interno del suo deposito.
Nel corso dell’evento che si è svolto negli ultimi giorni, il publisher Capcom ha dato conferma con un annuncio rilasciato in via ufficiale e con la diffusione di un filmato, che lancerà un nuovo remake di Ducktales, con supporto obiettivi e trofei.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
DuckTales è un titolo che venne lanciato sul mercato videoludico negli anni Novanta su NES, ma finalmente, a partire dalla prossima stagione estiva, ci sarà la possibilità per tutti gli utenti appassionati di quell’iterazione, di tornare a giocare con Zio Paperone non solamente sulla console Wii U, ma anche su Xbox 360 e PS3.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI

Questo nuovo titolo può contare su un comparto grafico piuttosto interessante, anche in virtù del fatto che è stato rielaborato in cell shading, con una colonna sonora che è stata rimasterizzata e che garantirà nuovi obiettivi e trofei sbloccabili e dei livelli mai visti in precedenza, come ad esempio quelli ribattezzati tutorial e museo, in cui ci sarà l’opportunità di nuotare nei soldi, esattamente come il papero più ricco del mondo fa all’interno dei cartoni animati e in tutti i fumetti.
Senza ombra di dubbio, Capcom punta molto su questa nuova iterazione, che farà innamorare nuovamente grandi e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>