Trucchi Goat Simulator: come andare nello spazio

Home » Trucchi » Trucchi Goat Simulator: come andare nello spazio

Goat Simulator è un videogioco in terza persona creato dalla società Coffee Stain Studios che è stato rilasciato per computer Windows tramite Steam l’1 aprile dell’anno corrente e che ad oggi continua essere ampiamente apprezzato da un gran numero di videogiocatori in tutto il mondo. Il gioco contiene parecchi easter egg e bug che vengono sfruttati per far divertire l’utente e per creare varietà. Il protagonista del gioco è infatti una capra che ha varie funzioni ed alle quali è possibile aggiungerne altre tramite, appunto, gli ester egg e i mods.

Così come nel caso di molti altri videogiochi anche per Goat Simulator sono disponibili alcuni trucchi. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere come applicare il trucco grazie al quale sbloccare il Re Capra. Quest’oggi scopriamo invece come applicare il trucco per Goat simulator che permette di andare nello spazio.

Per poter applicare il trucco grazie al quale è possibile far volare la propria capra nello spazio è necessario entrare nel garage della casa che si trova vicino alla posizione di spawn della capra e prendere il beacon che si trova sul tavolo in garage usando la lingua. A questo punto sarà necessario andare nel campo di grano lì vicino (dove fanno il rally) e cercare due cerchi nel grano. Ci si dovrà quindi posizionare al centro del secondo cerchio per fare in modo che il beacon si auto-posizioni su un oggetto. Si dovranno attendere circa 30 secondi ed apparirà un UFO che teletrasporterà la capra sull’astronave. In questo modo sarà possibile andare nello spazio e sbloccare l’obiettivo Rymdskepp I Rymden.

Lascia un commento