Oggi è il giorno di Anthem, già pronta la patch day one

Home » Anthem » Oggi è il giorno di Anthem, già pronta la patch day one

E’ arrivato il grande giorno, con Anthem che finalmente si appresta a debuttare sugli scaffali. Finisce quindi una lunghissima attesa per un titolo ormai annunciato tantissimo tempo fa e che nel frattempo è stato caricato forse anche di aspettative eccessive.

Bioware ed Electronic Arts non vogliono lasciare davvero nulla al caso, tanto che nella giornata di ieri è stata già ufficializzata la presenza di una corposa patch per il day one. Va detto che le due demo che hanno caratterizzato queste ultime settimane di attesa (sia la VIP che la Open) hanno scatenato anche qualche polemica di troppo (si trattava pur sempre di beta): paradossalmente un bene per gli sviluppatori, che in questi ultimi giorni frenetici si sono rimboccati le maniche per offrire un prodotto all’altezza fin dal giorno del suo lancio.

Ecco, allora, che su Reddit è stato postato il changelog ufficiale della patch day one di Anthem da un community manager: il link è questo e subito salterà all’occhio la lista infinita di correzioni che sono state già apportate. Alcuni bug erano anche piuttosto gravi: si parlava di tempi di caricamento lunghissimi e crash improvvisi dovuti a connessioni coi server instabili. Insomma, c’è tanta “apprensione” per il lancio di questo che è uno dei giochi più importanti di questo 2019.

Lascia un commento