Assassin’s Creed 3 rilasciata patch correttiva

di redazione Commenta

E' stata rilasciata la patch correttiva di Assassin's Creed 3.


Il brand di Assassin’s Creed, da qualche anno a questa parte, è stato in grado di attirare un enorme successo in tutto il mondo, grazie al rilascio di tutta una serie di esperienze di gioco davvero molto spettacolare e interessanti. Nel corso delle ultime settimane è stato rilasciato il nuovo capitolo della serie, Assassin’s Creed 3: si tratta del quinto episodio della saga in cui il protagonista è Connor, un nativo americano di origini inglesi, che dovrà affrontare uno scontro particolarmente importante ambientato durante la Rivoluzione Americana.
Fino ad oggi possiamo sottolineare come le vendite iniziali di questo nuovo videogioco hanno raggiunto un ottimo successo, anche se bisogna evidenziare la presenza di una folta concorrenza sul mercato, dovuta al rilascio di titoli particolarmente attesi da parte di un gran numero di appassionati.

SYBERIA 3 IN ARRIVO NEL 2014 O NEL 2015
Ad ogni modo, non manca tanto all’arrivo dei primi DLC, ma il team di sviluppo Ubisoft Montreal prosegue nella creazione di patch che permettano di espandere l’esperienza di gioco e garantire la fruizione di contenuti migliori. Nel corso delle ultime ore è stata finalmente messa a disposizione la nuova patch correttiva che è stata diffusa durante il Giorno del Ringraziamento, che metterà a disposizione degli utenti un enorme numero di risoluzioni di bug e, al contempo, di novità che permettono di migliorare in maniera esponenziale l’esperienza di gioco.

HITMAN ABSOLUTION SCOVATO NUOVO BUG

Per poter scaricare la patch correttiva in questione, sarà sufficiente connettersi al web e mandare in esecuzione il videogioco, in modo tale che il download degli aggiornamenti avvenga in modo del tutto automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>