Tetris 3D per Nintendo 3DS

Home » giochi nintendo 3DS » Tetris 3D per Nintendo 3DS

Un gioco evergreen, per grandi e piccini, che ha conquistato i giocatori anno dopo anno, nel corso dell’evoluzione del mercato dei videogiochi, e che spesso ha battuto in vendite anche quelli più evoluti, complessi e di grande effetto.

Stiamo parlando dell’intramontabile “Tetris“, un gioco da bar in passato, ma che ora, nel prossimo mese di ottobre, uscirà innovato e rigorosamente in tre dimensioni su console Nintendo 3DS. Tetris 3D per Nintendo 3DS sarà un videogame dinamico, con tante modalità di gioco che lo renderanno più di un classico passatempo.



GIOCHI PER NINTENDO 3DS LISTA PER IL 2011

I mattoncini in 3D inizieranno a cadere dal 21 ottobre del 2011, data fissata per il lancio di Tetris 3D per Nintendo 3DS, un gioco bollato spesso come “vintage”, ma che rimane uno dei preferiti, per la sua semplicità ed immediatezza, da parte delle vecchie e delle nuove generazioni. Tetris 3D per Nintendo 3DS sarà in grado di offre ben venti tipologie di sfide a fronte della modalità di gioco in sfida 1 a 1, ma anche quella multiplayer con fino a ben otto giocatori che, collegati da qualsiasi parte del mondo, potranno darsi battaglia nell’evitare di fare errori.

NINTENDO 3DS LINE-UP UFFICIALE E NUOVI DETTAGLI SULLA BATTERIA

Questa modalità, in particolare, è denominata, non a caso, “Tetris 3d World Battle“, e di sicuro sarà una delle più gettonate da parte di chi comprerà il mese prossimo il videogame che permetterà ai mattoncini in 3D non solo di essere schiacciati, ma anche distrutti piazzando ad hoc delle bombe.

Lascia un commento