Trucco 99 vite Super Mario Galaxy 2

Home » nintendo wii » Trucco 99 vite Super Mario Galaxy 2

Super Mario Galaxy 2 è uno dei tanti titoli che vendono protagonista l’idraulico più famosi di tutti i videogiochi, ovvero il sempreverde Mario.
Anche Super Mario Galaxy 2 è riuscito a riscuotere un buon successo: lanciato due anni fa per la console Wii</strong> ha attratto tanti appassionati per il fatto di riproporre sfide sempre divertenti ed originali, da affrontare con l’amato Mario.


Ovviamente, come ogni titoli che si rispetti in cui il protagonista è Mario, anche in questo videogiochi gli utenti che non hanno grande esperienza hanno avuto a che fare con il problema delle vite, visto che finiscono sempre troppo in fretta.
E’ proprio il problema delle vite quello che attanaglia maggiormente gli appassionati di Super Mario Galaxy 2: ecco quindi, le operazioni che bisogna compiere per toglierci una volta per tutte di dosso il pensiero di avere poche vite a disposizione.

Per poter ottenere 99 vite, esiste un ottimo ed efficace trucco: la prima cosa da fare è quella di arrivare fino alla tartaruga indicata in foto (mondo 4-1) e armarsi di tanta pazienza.
Nel momento in cui farete l’ingresso nel pianeta che vedete nell’immagine in alto, la prima cosa da fare è quella di impiegare la trivella per eliminare due delle tre tartarughe che girovagano intorno.

La seconda cosa da fare, servendosi della combinazione Z+A è quella di effettuare un salto all’indietro raggiungendo esattamente il guscio della tartaruga ancora in vita: a questo punto iniziate a rimbalzare e, dopo 7 rimbalzi, ciascun salto in più varrà una vita extra da utilizzare all’interno del gioco.
Ecco che, grazie a questo trucco, potrete ogni volta che ne avrete bisogno, ottenere un numero sufficiente di vita per proseguire il gioco in tutta tranquillità.

Lascia un commento