Anarchy Reigns uscita rinviata al 2013

Home » Anarchy Reigns » Anarchy Reigns uscita rinviata al 2013

L’uscita occidentale di Anarchy Reigns è stata rinviata ancora una volta, come comunicato ufficialmente da SEGA tramite il proprio account Twitter.

La release del titolo action sviluppato da Platinum Games è stata “rivalutata” da SEGA, ed ora il gioco dovrebbe arrivare in Europa ed in Nord America solamente nel corso del primo trimestre del 2013. Rimane invece fissata al 5 luglio 2012 l’uscita del titolo in Giappone.


Si tratta addirittura del quarto rinvio dell’uscita di Anarchy Reigns, che sembra non voler arrivare mai… Anarchy Reigns fu annunciato in origine come un titolo in uscita nell’autunno del 2011, quindi l’uscita fu spostata a gennaio 2012 e poi ancora al 3 luglio e quindi alla fine di luglio. Non sono state rilasciate motivazioni specifiche per questo nuovo rinvio che sposta così l’uscita di diversi mesi…

ANARCHY REIGNS USCITA

Anarchy Reigns è un beat’em up online ambientato in un futuro post-apocalittico. Il gioco viene descritto dagli sviluppatori come un titolo action online nel quale i giocatori utilizzano vari tipi di lottatori con mosse stravaganti per sconfiggere i nemici. Saranno presenti molte modalità multiplayer tra cui Tag Team, Battle Royale, Death Match, Survive Mode. Anarchy Reigns uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3.

Lascia un commento