Anarchy Reigns uscita rinviata ancora

Home » Anarchy Reigns » Anarchy Reigns uscita rinviata ancora

Anarchy Reigns è stato rinviato per la terza volta. Un aggiornamento sul sito web di Platinum Games rivela che il nuovo beat ‘em up online non arriverà in Occidente il 3 luglio 2012 come previsto in precedenza.

Secondo quanto riferito in Europa e in Nord America il nuovo Anarchy Reigns ora come data di uscita è TBC, però il titolo dovrebbe arrivare sugli scaffali anche da noi entro la fine del mese di luglio. È invece confermata l’uscita per il 5 luglio in Giappone.


Anarchy Reigns sarà pubblicato da Sega ed arriverà per PlayStation 3 ed Xbox 360. In origine il gioco era atteso per l’autunno del 2011, fu poi rimandato al gennaio del 2012 e quindi di nuovo al 3 luglio, prima di questo ulteriore rinvio.

THE CAVE ANNUNCIO UFFICIALE

Non sono state riferite ragioni specifiche per questo nuovo ritardo. Platinum Games ha solamente detto che il publisher Sega ha preferito rimandare il gioco per farlo uscire in una data migliore in Occidente, quindi dovrebbe trattarsi di una scelta strategica di marketing.

Anarchy Reigns è un beat ‘em up in terza persona ambientato in una zona di guerra post-apocalittica con tsunami, buchi neri ed altri pericoli. Il gioco proporrà il multiplayer online nel quale sarà possibile utilizzare personaggi esistenti del precedente gioco dello studio ossia MadWorld, oltre ovviamente ai nuovi personaggi.

Lascia un commento