Assassin’s Creed 4 Black Flag arriverà il 29 ottobre ed anche su next-gen?

Home » Assassin's Creed 4 » Assassin’s Creed 4 Black Flag arriverà il 29 ottobre ed anche su next-gen?

A quanto pare Ubisoft si è lasciata già sfuggire involontariamente la data di uscita del nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag, ma non solo. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Assassin’s Creed IV: Black Flag nelle scorse ore, il nuovo titolo della serie arriverà il prossimo 29 ottobre 2013, ed anche sulle console di prossima generazione.


Le informazioni sulla data e sulle piattaforme erano comparse per qualche minuto sulla pagina dedicata al conto alla rovescia per la presentazione del trailer di Assassin’s Creed IV: Black Flag, che avverrà solamente nella giornata di lunedì. Prontamente le informazioni sono state rimosse dal sito, ma come potete vedere dall’immagine in cima all’articolo, qualcuno è stato così bravo e veloce da catturare lo screenshot. Nell’immagine si può anche leggere che prenotando il gioco si potrà ricevere il poster di Todd McFarlane.

ASSASSIN’S CREED 4 ANNUNCIO UFFICIALE

Appena due giorni fa Ubisoft ha pubblicato la copertina del nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag, svelando inoltre che la versione PS3 potrà beneficiare di 60 minuti di gameplay extra. Ufficialmente Ubisoft ha annunciato il gioco solamente per Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U. È molto probabile che Assassin’s Creed IV: Black Flag sia ambientato ai Caraibi nel 1715, con protagonista Edward Kenway, cioè il nonno di Connor, il protagonista di Assassin’s Creed III dello scorso anno.

Non ci resta che attendere la giornata di lunedì per avere nuove informazioni più dettagliate e soprattutto ufficiali da parte di Ubisoft.

Lascia un commento