Castlevania Lords of Shadow arriva su PC in estate

Home » Castlevania » Castlevania Lords of Shadow arriva su PC in estate

Konami nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente che Castlevania: Lords of Shadow arriverà su PC nel corso dell’estate. Il titolo action sviluppato da Mercury Steam fu rilasciato in origine solamente per Xbox 360 e PlayStation 3, nel 2010.


La versione PC prenderà il nome di Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition, sarà rilasciata il 27 agosto prossimo in versione digitale su Steam, per poi approdare nei negozi in versione retail tre giorni dopo. Nella versione per PC saranno incluse le espansioni Reverie e Resurrection, inoltre la variante PC girerà alla risoluzione nativa Full HD di 1080p, oltre che a 60 fps sui computer più potenti.

TRUCCHI CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW

Qui di seguito sono presenti le novità che saranno presenti nella variante PC:

Nuove caratteristiche: La ultimate edition offre il gioco completo originale, con in aggiunta diversi contenuti aggiuntivi: Reverie e Resurrection. Inoltre disporrà di una grafica HD 1080p migliorata, funzionante a 60 gratificanti frame per secondo con i requisiti di sistema consigliati ed offrirà un integrazione di trofei attraverso Steam con il Cloud Saving.
Nuova Storia: I giocatori potranno farsi coinvolgere dalla nuovissima trama di Lords of Shadow, incontrando personaggi classici e scoprendo avvincenti sottotrame secondarie.
Nuove armi ed abilità: Supera gli ostacoli usando la Croce da Battaglia multi funzione ed affina le tue abilità platform mentre l’intreccio dell’avventura si snoda. Usala per superare baratri, scalare ripide pareti, calarti da dirupi o afferrare e rimuovere ostacoli.
Nuove battaglie titaniche: Sconfiggi giganteschi nemici di dimensioni terrificanti, contro i quali attacchi speciali e velocità di pensiero si rivelano caratteristiche indispensabili per procedere.
Nuove zone da esplorare: Esplora rovine gotiche, oscuri castelli, fittissime foreste e inospitali lande ghiacciate. Scopri un intero nuovo mondo da investigare, con molte possibili strade e località sesegrete dove trovare oggetti che aiutino Gabriel nella sua missione.

Lascia un commento