Devil May Cry HD Collection uscita

di redazione Commenta

Il 3 aprile arriverà la Collection di Devil May Cry.

Il nuovo Devil May Cry è ancora in fase di sviluppo, nel frattempo Capcom ha annunciato ufficialmente la data di uscita della Devil May Cry HD Collection. La collezione in alta definizione dei tre primi capitoli della serie arriverà nei negozi il prossimo 3 aprile 2012, per PlayStation e Xbox 360, sia negli States che in Europa.

Per quanto riguarda il prezzo in America si parla di circa 40 dollari, perciò in Europa possiamo aspettarci un prezzo di circa 40 euro, con il solito cambio 1:1 applicato dal dollaro all’euro.


La Devil May Cry HD Collection conterrà tutta la trilogia originale di PlayStation 2: Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. Oltre ad una rinnovata grafica in alta definizione, Capcom ha dichiarato che la Collection conterrà bonus extra non ancora specificati inoltre saranno presenti i trofei nella versione PS3 e gli obiettivi in quella 360.

DMC USCITA

L’originale Devil May Cry uscì nel lontano 2001 per PS2. DMC introduceva per la prima volta Dante, portando un gameplay che era la perfetta unione tra scontri a fuoco e combattimenti con la spada. Il secondo capitolo arrivò nel 2003 con l’introduzione di Lucia e di una nuova forma di demone.

DMC3 uscì nel 2005, introduceva un nuovo sistema di combattimento ed era un prequel, raccontava la storia di Dante e di suo fratello Virgilio. La Special Edition di Devil May Cry 3 arrivò nel 2006 e proponeva Virgilio come personaggio giocabile, un nuovo boss, una opzione turbo per velocizzare il gioco del 20%, un nuovo sistema di continua, livelli di difficoltà aggiustati e l’aggiunta di una difficoltà molto difficile, oltre alle modalità survival e movie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>