Remember Me uscita fissata al 7 giugno in Europa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Capcom ha annunciato ufficialmente di aver rimandato la data di uscita del suo nuovo gioco action futuristico Remember Me, che non uscirà più nel mese di maggio come previsto in precedenza, bensì il 4 giugno in Nord America ed il 7 giugno in Europa.


Remember Me sarà reso disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il titolo fu annunciato per la prima volta in occasione del Gamescom dello scorso anno, anche se con un nome diverso: Adrift. Capcom è intenzionata a realizzare una saga partendo da Remember Me, con i futuri titoli della serie che arriveranno sulle console di prossima generazione.

Sviluppato da DontNod Entertainment, Remember Me è un videogioco in terza persona, avente come protagonista Nilin, una ex agente governativa che si è ribellata contro il sistema. Ambientato nel 2084 in una Nuova Parigi, Remember Me metterà il giocatore nei panni di questa ragazza colpita da amnesia, che ha l’obiettivo di mettere termine alla dittatura delle multinazionali che detengono il monopolio nel commercio di memorie umane andando a vedersela anche contro alcuni suoi ex comandanti.

REMEMBER ME

Il gameplay di Remember Me sarà incentrato sui pezzi di memoria che Nilin dovrà recuperare col procedere della trama, per ricordare abilità e tecniche imparate nel passato. Per l’occasione dell’annuncio della nuova data di uscita, Capcom ha anche pubblicato un nuovo trailer, nel quale sono presenti nuove scene di gameplay, ma anche di cutscenes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>