Rilasciato il primo DLC di Assassin’s Creed 3

Home » Assassin's Creed 3 » Rilasciato il primo DLC di Assassin’s Creed 3

Da poche ore è stato reso disponibile il primo DLC per Assassin’s Creed 3: The Hidden Secrets è disponibile adesso per i giocatori Xbox 360 e PC con Season Pass, mentre oggi dovrebbe essere reso disponibile anche per gli utenti PS3 con Season Pass.

Gli utenti senza il Season Pass potranno comprare e scaricare il primo contenuto aggiuntivo dell’avventura di Connor a partire dall’11 dicembre per quanto riguarda PC e Xbox 360, mentre la versione PS3 per tutti sarà resa disponibile il 13 del mese.


I giocatori di Wii U saranno quelli che dovranno aspettare di più, in quanto Ubisoft non ha ancora nemmeno svelato una data di uscita del DLC per la nuova console Nintendo. La software house si è limitata a dire che l’espansione arriverà in un secondo momento.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED 3

The Hidden Secrets per Assassin’s Creed III aggiunge al gioco tre nuove missioni chiamate Lost Mayan Ruins, Ghost of War e Dangerous Secret, le quali dovrebbero proporre un’ora aggiuntiva di gameplay, che a noi sembra essere un po’ pochino. Il completamente delle tre missioni permetterà di sbloccare nuove armi da usare in tutto il gioco. L’espansione aggiunge però anche due nuovi costumi per il single player ossia l’uniforme Captain of the Aquila e il tradizionale completo Colonial Assassin. Vengono aggiunti anche i personaggi per il multiplayer Redcoat e Sharpshooter.

In seguito a The Hidden Secrets uscirà l’espansione dedicata alla tirannia di Re Washington suddivisa in tre parti così come il pack multiplayer Battle Hardened che aggiungerà nuove mappe e personaggi alla modalità testa a testa online.

Lascia un commento