Assassin’s Creed IV Black Flag DLC e Season Pass svelati

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ubisoft ha svelato i dettagli dei DLC e del Season Pass di Assassin’s Creed IV Black Flag. Solamente nelle versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC sarà possibile acquistare i DLC, mentre non è stata fatta alcuna menzione alla versione Wii U del titolo.


Il piatto principale dei DLC aggiungerà nove missioni in single player, dal nome Freedom Cry. Questo DLC sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi narrati nella campagna principale, e vede come protagonista il primo ufficiale di Edward Kenway, ossia Adewale, che è diventato un assassino perfetto, ma si trova naufragato a Santo Domingo senza equipaggio e armi.

Nel Season Pass sarà incluso anche il Kraken Ship Pack, che permette di personalizzare maggiormente la nave di Kenway. Questo pacchetto non sarà disponibile per l’acquisto singolo, come sottolineato da Ubisoft. Ubisoft inoltre ha detto che altri DLC aggiungeranno ulteriori missioni in single player, oltre ad armi, skin, oggetti, oltre a nuovi personaggi per la modalità multiplayer del titolo.

ASSASSIN’S CREED 4 OBIETTIVI E TROFEI

Tutti i DLC di Assassin’s Creed IV Black Flag saranno rilasciati prima del mese di marzo 2014, con il Season Pass già acquistabile al lancio. Il prezzo del Season Pass permetterà di risparmiare il 20% sul singolo acquisti dei diversi DLC, anche se il prezzo preciso non è ancora stato comunicato. Gli utenti che prenoteranno la versione Digital Deluxe da Uplay, avranno diritto ad uno sconto del 25% sul Season Pass.

Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà rilasciato per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U il 29 ottobre, mentre le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC arriveranno a novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>