Dragon’s Dogma avrà un sequel, ha raggiunto 1 milione di copie distribuite

Home » Dragon’s Dogma avrà un sequel, ha raggiunto 1 milione di copie distribuite

Capcom Japan ha annunciato che sono state distribuite 1 milione di copie di Dragon’s Dogma nel mondo. In un comunicato ufficiale il publisher giapponese ha detto che Dragon’s Dogma è il 55esimo titolo di Capcom a raggiungere il milione di copie distribuite.

La quantità delle copie distribuite non coincide ovviamente con il numero delle copie effettivamente vendute ma serve comunque ad avere un’indicazione abbastanza precisa della domanda del mercato per il gioco.


Inoltre, pur non avendo pubblicato i dati precisi, Capcom ha affermato che Dragon’s Dogma è stato protagonista durante la prima settimana di vendita facendo registrare numeri record in Giappone diventando il gioco di una nuova serie più venduto negli ultimi dieci anni per la software house. Come chiara conseguenza del successo già ottenuto da questo primo titolo, Capcom ha praticamente confermato che Dragon’s Dogma riceverà un sequel.

DRAGON’S DOGMA TROFEI E OBIETTIVI

Dragon’s Dogma è un action RPG disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, propone un’ambientazione fantasy con impostazione open world, in aggiunta ad elementi hack and slash e survival horror. In Europa è uscito il 25 maggio scorso. Il giocatore è affiancato da tre compagni controllati dall’IA, ciascuno dei quali può essere sfruttato diversamente in base alle proprie abilità.

Categorie GDR

Lascia un commento