Dragon Age 2 si migliora la grafica

di redazione Commenta

Greg Zeschuck, cofondatore di Bioware ha dichiarato che Dragon Age: origin 2 avrà una grafica nettamente migliore...

Dragon Age: Origin è considerato il miglior gioco di ruolo fantasy da gran parte degli appassionati ma, la valutazione, è più per l’incredibile profondità e sviluppi della trama.

Tra le critiche più aspre che i detrattori hanno rivolto al gioco c’è quella di una grafica non esattamente all’altezza di altri giochi in uscita come per esempio Mass Effect 2.

La critica sembra essere stata recepita molto bene dagli sviluppatori che hanno promesso un notevole miglioramento per Dragon Age 2.

Greg Zeschuck, cofondatore di Bioware ha infatti dichiarato che:
“Posso confermare che stiamo lavorando sodo sul motore di Dragon Age, e introducendo molti miglioramenti, per renderlo visualmente eccezionale.
Dragon Age è, in senso strutturale, fondamentalmente diverso da giochi come Mass Effect, e richiede considerazioni tecniche diverse”

Il secondo capitolo è molto probabilmente già in lavorazione per xBox360, Playstion 3 e PC anche se da Electronics Arts nessuno ha confermato.

Dalle indiscrezioni raccolte è però probabile che la trama si svilupperà in un periodo storico differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>