Dragon Age 3 per Xbox One compare su Amazon

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nelle scorse ore su Amazon Italia è comparsa la scheda prodotto di Dragon Age III: Inquisition, suggerendo che il gioco di ruolo di BioWare arriverà su Xbox One. Non veniva menzionata nessun’altra piattaforma.


Il passato è d’obbligo nel dare questa notizia, perchè come sempre accade in questi casi, adesso la scheda del gioco non è più disponibile sul sito, a conferma del fatto che non era prevista la pubblicazione online della stessa. Ovviamente Electronic Arts non ha voluto commentare l’accaduto.

Dragon Age III fu annunciato nello scorso mese di settembre 2012 e sarà lanciato verso la fine di quest’anno, anche se EA deve ancora annunciare ufficialmente le piattaforme e la data di uscita precisa del titolo. Dragon Age 3 userà il motore grafico Frostbite 3, sfruttando la stessa tecnologia impiegata da giochi come Battlefield 4, Need for Speed: Rivals e anche dal prossimo Mass Effect.

TRUCCHI DRAGON AGE ORIGINS

Dragon Age 3 riproporrà un sistema di personalizzazione dei personaggi molto profondo, inoltre i livelli avranno dimensioni enormi rispetto ai titoli precedenti. Il sistema di personalizzazione sarà più profondo di quello presente in Dragon Age Origins inoltre che i giocatori saranno in grado anche di personalizzare i propri seguaci. I giocatori potranno anche controllare il proprio castello ed inoltre saranno importabili le scelte dei personaggi dai titoli precedenti. Stando a quanto svelato nei mesi scorsi, il team di sviluppo starebbe cercando di implementare questa funzione senza dover ricorrere ai salvataggi.

Solamente qualche giorno fa Amazon Italia aveva commesso lo stesso “errore”, svelando la pagina prodotto di Mirror’s Edge 2, anche in quel caso solamente per Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>